Ognuno di noi ha le proprie idee riguardo l’a​rredamento del soggiorno​. Tuttavia, a prescindere dai propri gusti personali, ci sono alcune regole di base che devono essere osservate al fine di ottenere uno s​pazio funzionale e confortevole. ​È importante avere già in mente uno stile da seguire, c​lassico o moderno, e naturalmente la disposizione degli arredi e dei mobili come s​edie e divani a seconda della grandezza di ambiente che abbiamo in casa. Il soggiorno deve avere un’atmosfera accogliente e tranquilla,​ tra queste pareti dobbiamo sentirci a casa dal primo momento. Prima di optare per un certo stile o tema, bisognerebbe chiedersi che tipo di risultato vogliamo raggiungere: quali sono le attività che ci piace svolgere nel salotto? Vogliamo un soggiorno come un’oasi di intimità e serenità oppure uno spazio da esibire? S​crivici subito o vieni a trovarci nel nostro showroom a Torino (San Raffaele Cimena) per permetterci di aiutarti nel creare il soggiorno dei tuoi sogni.​

Un s​oggiorno moderno si può presentare in modi e stili diversi. Per prima cosa, quando parliamo di un design moderno, stiamo parlando di un d​esign elegante e funzionale,​ contemporaneo e minimalista, preciso, non sempre futurista e con un look deciso fatto di spigoli e linee rette. L’arredamento di un soggiorno moderno è semplice ed essenziale​, con la tecnologia che ricrea eleganti effetti per l’illuminazione di tutta la stanza. Sul nostro sito potrete trovare moltissime idee di interior design per salotti moderni, concepite per tutte le attività che intendiamo svolgere tra le mura del nostro soggiorno a Torino.

Un s​oggiorno classico ha un’e​leganza senza tempo​. In questo arredamento si evitano forti contrasti come il bianco e il nero e le cromie sono tendenzialmente calde, mentre gli arredi sono spesso di noce massello o di altri tipi di legno scuro, ma non esiste davvero una regola fissa. Una carta da parati potrebbe essere una buona idea per le pareti del vostro soggiorno in stile classico. Lo scopo è quello di creare un a​mbiente armonioso che prende spunto dall’arredo del secolo scorso, magari con una chiave innovativa e con un gusto equilibrato. Vieni a trovarci a Torino per vedere in prima persona tutte le nostre proposte.

Il tavolo è più di un arredo, è un luogo di incontri: con il cibo, con gli amici, con i bimbi, per spegnere le candeline, per fare i compiti o per prendere una decisione importante.
T​avoli e sedute
 riempiono la nostra casa non solo occupando uno spazio fisico, ma uno spazio di memorie e bei momenti. Tavoli, sedie, panche o sgabelli, consolle e scrivanie: sul nostro catalogo puoi scoprire arredi per ogni stile e gusto e selezionare i nostri prodotti migliori per rendere la tua casa un luogo unico ed indimenticabile.

Vero protagonista del nostro relax è da sempre il d​ivano, un pezzo di arredo che non può mancare in nessun s​oggiorno, dal più c​lassico al più m​oderno. E’ il luogo dove leggiamo, guardiamo, la tv, schiacciamo un pisolino, riceviamo i nostri ospiti, spesso facciamo uno spuntino. E’ bene quindi che, quando scegliamo di acquistarne uno, facciamo una scelta che tenga presente tutte le nostre esigenze quotidiane. Dimentichiamoci il vecchio divano della nonna, quello imbottito, con le molle, che spesso penalizzava il nostro riposo. Tomas Arredamenti a Torino propone d​ivani di ultimissima generazione,​ fantastici, estremamente comodi,​ trasformabili a seconda di quello che ci serve, di ogni nostra necessità.